Giovani al microfono 2013

La rubrica "Giovani al microfono" è uno spazio dedicato interamente al mondo giovanile. Si parla di progetti, di inserimento lavorativo, del mondo dello sport e dell'arte, della Pastorale Giovanile, del mondo della cooperazione giovanile, di tematiche relative al disagio e delle opere realizzate con la passione e il desiderio di costruire delle solide basi per il futuro.

L'attenzione è posta sui ragazzi, sulle loro storie e sulle offerte che il territorio propone, mirando ad essere una risposta semplice alle esigenze della realtà giovanile. La rubrica, con cadenza settimanale, e con una durata complessiva di venti minuti, va in onda il sabato alle ore 14.30 circa, per poi replicare alle 18.40 circa, e la domenica alle 20.30.

Qui i servizi, realizzati da Giorgia Vitti nel 2013, sui giovani nella Cooperazione Trentina, dalle cooperative costituite da giovani soci alle esperienze di cooperazione di giovani cooperatori arrivando fino alle prime esperienze di educazione cooperativa nelle scuole trentine.


Video